Stampa Etichette per Aziende Vinicole

grandi vini

Pasqui è sinonimo di professionalità e alta ricerca tecnologica anche per il settore enologico

Nel settore enologico, un’etichetta che funziona e che cattura l’attenzione del cliente significa avere maggiori chance di emergere in un mercato altamente competitivo: ti possiamo seguire passo dopo passo, dalla consulenza marketing fino al prodotto di stampa desiderato.

Possiamo stampare le etichette per il vino su qualsiasi supporto (anche su foglia metallica) e possono anche essere multipagina (booklet).

Possediamo tutte le tecnologie di stampa per ottenere qualsiasi obiettivo: serigrafica con stampa a caldo in linea e fuori macchina, digitale, offset, flexografica, tipografica, waterless, rotoffset, Ink-jet.

Per il post-printing abbiamo: verniciatura UV, plastificazione, rilievografia, goffratura.

Stampiamo anche etichette con sistema RFid integrato per applicazioni di track&trace e di marketing per una maggiore interazione con il cliente finale: questa tecnologia è in continuo sviluppo e gli sforzi puntano ad ottenere soluzioni sempre più flessibili ed economiche.

Possiamo gestire il dato variabile e realizzare etichette con codici progressivi o variabili alfanumerici, a barre, QR-Code, RFid o con elementi variabili sia nella forma, soggetto o colore.

Un buon vino genuino con una etichetta che rispetta l’ambiente: Possediamo le certificazioni ISO 9001 ed ISO 14001 indici di qualità dei processi e del lavoro il primo e di politiche di gestione ambientale il secondo.

Per l’impegno verso l’Ambiente abbiamo ottenuto anche la certificazione FSC (Forrest Stewardship Council) utilizzando materie prime provenienti da produttori che prevedono politiche di riforestazione.

Gli impianti di produzione dell’azienda utilizzano inoltre solo energia prodotta da fonti rinnovabili.

 

AdobeReaderIcon Scarica l’articolo redazionale Grandi vini

 
 
Vuoi maggiori informazioni? CONTATTACI SUBITO